CHI SIAMO

IL CENTRO

Tara Center è il primo centro medico-estetico a San Severo specializzato nei trattamenti di bellezza e benessere sulle terapie oncologiche.

Un ambiente raffinato e suggestivo accoglie i clienti che si sentono i veri protagonisti del loro tempo.

Immerso in uno stile orientale dove relax e benessere accompagnano il corpo e la mente, il Tara Center è predisposto per offrire il massimo comfort.

Ogni trattamento è studiato e personalizzato a seconda del soggetto a cui è dedicato. Il personale qualificato accompagnerà i clienti in una serie di percorsi SPA con Bagno Turco, Doccia Tropicale, Vasca Idromassaggio con oli da bagno e sali speciali, e Area Relax.

Inoltre, Trattamenti manuali corpo, viso, seno, smagliature, mani, piedi, depilazione, manuali, dall'ambito estetico a quello fisioterapico e oncologico.

A gestire questa importante e consolidata realtà c’è la dott.ssa Maria Grazia Cavalli. Laureata nel 2007 in Fisioterapia ha arricchito la sua professionalità non solo con l’esperienza ma soprattutto con una serie di diplomi e attestati di frequenza a importanti corsi di formazione. Al Master in Thailandia presso ITM (International Training Massage) in cui conferisce il diploma in NUAD BO-RARN THAI MASSAGE in I-II-III-IV-V-VI livello, segue il corso di Linfodrenaggio Metodo Vodder (tra i più importanti come metodo in fisioncologia), in radiologia clinica in riabilitazione e di neuroriabilitazione per il trattamento dei disturbi secondari del paziente emiparetico secondo il concetto di Bobath. A ciò si aggiunge l'Elasto Taping riguardante le tecniche di taping neuro muscolare e Massoterapia pre e post gara per atleti a livello agonistico. Per quanto riguarda gli attestati: spiccano quello di qualifica professionale in "Massofisioterapista", quello del Corso di Metodo in Massaggio Connettivale Terapeutico di Elisabeth Dicke e l'attestato di competenza APEO di Estetica Oncologica.

Il suo percorso professionale e di studio le permette di essere in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di chi si interfaccia con il Tara Center. Lei e il suo staff sono pronti a trovare le migliori soluzioni per il benessere, il relax e fisioestetica.

DOTT.SSA M. GRAZIA CAVALLI

Nata a San Severo (FG) il 14 gennaio 1968, Laureata a Chieti presso l’Università degli studi "G. D’Annuncio" in Fisioterapia. Dal 2007 esercita esclusivamente attività di libero professionista a San Severo nel suo Centro "Tara Center". Attualmente il suo Centro è il primo centro medico-estetico a San Severo specializzato nei trattamenti di bellezza e benessere sulle terapie oncologiche.

Ha frequentato Corsi di Formazione e conseguito Diplomi e Attestati, Master in Thailandia presso presso ITM (International Training Massage) in cui conferisce il diploma in NUAD BO-RARN THAI MASSAGE in I-II-III-IV-V-VI livello nel 1999, Corso di Linfodrenaggio Metodo Vodder (tra i più importanti come metodo in fisioncologia) nel 1998, Corso di radiologia clinica in riabilitazione nel 2007, Corso tecnico e pratico di neuroriabilitazione per il trattamento dei disturbi secondari del paziente emiparetico secondo il concetto di Bobath nel 2008. Corso di Elasto Taping riguardante le tecniche di taping neuro muscolare e Massoterapia pre e post gara per atleti a livello agonistico nel 2009. Corso di Emolinfodrenaggio nel 2004. Corso in odontoiatria pediatrica nel 2004. Attestato in "Massofisioterapista" nel 2002, quello del Corso di Metodo in Massaggio Connettivale Terapeutico di Elisabeth Dicke. Attestato di competenza APEO di Estetica Oncologica nel 2015. Attestato in "Estetica Oncologica" nel 2014. Certificato di Qualità come Professionista del metodo D4S nel 2014. Attestato per "La spalla patologie degenerative della lesione di cuffia all’artrosi" nel 2010. Attato per "La riabilitazione attraverso esercizi propriocettivi" nel 2008. Attestato per "BLSD" nel 2012. Attestato in "Riflessologia Plantare" nel 2007. Attestato "Massaggio Shiatsu-Xin" nel 2006. Attestato in "Dermatologia-Cosmetologia" nel 2003. Attestato in "Valutazione e trattamento riabilitativo dei paramorfismi e dismorfismi del rachide" nel 2003. Attestato in "Chinesiologia applicata allo studio e al trattamento delle alterazioni posturali" nel 2002. Attestato di partecipazione al corso superiore di "anatomia Primo e Secondo Livello" nel 2001. Attestato di partecipazione al corso superiore di "Medicina quarto Livello" nel 2003. Attestato di partecipazione al corso superiore di "Medicina primo Livello di specializzazione" nel 2011. Attestato in "Fisiopatologia dell’edema venoso degli arti inferiori" nel 1998. Attestato in "Plicometria-Dietologia" nel 1997. Attestato in "ayurvedic Kerala Massage" nel 1997. Attestato di formazione al corso di Primo e Secondo Livello in "La mèthode DermoPhisiologique" nel 1992-1993. Attestato in "Corso di Estetista" nel 1985.

Grazie per esserti registrato
Segui il nostro blog:
Seguici su
Powered by CallPrint